CONTATTI

Studio Archibenessere

Via Giovita Lazzarini 19 - Forlì

Riceviamo su Appuntamento 

FacebookInstagramYouTube

PERCHE' SCEGLIERE 

STUDIO ARCHIBENESSERE

1. Siamo persone organizzate ed empatiche e abbiamo la capacità di ascoltare e comprendere i tuoi bisogni, le tue motivazioni e di creare una relazione di fiducia, dialogo e trasparenza.


2. Sappiamo creare relazioni serene ed efficaci con colleghi e altri tecnici del settore, grazie alla comunicazione empatica in cui ci siamo formate, nel caso tu abbia già un tuo tecnico di fiducia che ti segue in alcune procedure e vuoi integrare il Feng Shui nel processo progettuale.


3. Ti sappiamo guidare con sicurezza lungo tutte le fasi della consulenza, ti sentirai tranquillo e fiducioso sulle scelte da fare perché noi saremo sempre al tuo fianco per ogni dubbio e decisione da prendere.


4. Abbiamo un'esperienza decennale sul campo dell'architettura del Benessere, siamo state le prime a portarla nel nostro territorio e la nostra voglia di studiare e fare continue ricerche e formazione ti offre competenze integrate per avere una casa unica, inimitabile come sei tu.


5. Amiamo le persone, amiamo le case e le soluzioni che ti semplificano e facilitano la vita per stare bene, perché la casa sia al tuo servizio e faciliti il tuo benessere.


6. Amiamo con tutto il cuore il nostro lavoro e lo trasmettiamo con entusiasmo e passione, sentimenti che ti influenzeranno durante tutta la consulenza.


7. Siamo persone creative, abbiamo tante idee, soluzioni e siamo piene di iniziative e questo ti permetterà di rendere straordinaria la tua casa, a misura del tuo stile di vita.


8. Abbiamo la capacità di creare interconnessioni tra diverse discipline, e questo ti permette di  comprendere la relazione tra spazio e salute per godere di gioia e benessere.

         PERCHE' SCEGLIERE            L'ARCHITETTURA UMANISTICA

1. Migliora la qualità del riposo, e il sonno ristoratore è un atto di cura per la tua salute.


2. La casa riduce lo stress in eccesso e tonifica i momenti più scarichi, inducendo stati d'animo di serenità, sicurezza, entusiasmo.


3. Le relazioni in famiglia (e sul lavoro) migliorano, favoriscono il dialogo e l'ascolto e i rapporti diventano più armoniosi.


4. L'ambiente diventa un luogo pratico e funzionale per farti risparmiare tempo e guadagnare denaro.


5. Il tuo gusto e il tuo stile sono integrati in un progetto che punta al tuo benessere profondo.


6. L'uso consapevole del colore induce stati d'animo positivi e di fiducia, sostenendo il tuo processo di empowerment personale.


7. La casa soddisfa i tuoi bisogni pratici e quelli psicologici ed emotivi che desideri realizzare in questo momento di vita e nel futuro.


8. L'ambiente supporta il tuo stato di forma psico fisico emotivo migliore grazie ad atmosfere estetiche d'interni realizzate con progetto che stimola il tuo sistema percettivo, sede delle risposte biochimiche e cognitive.


9. Gli interventi progettuali sono argomentati con le recenti ricerche scientifiche di Psicologia Ambientale e Neuroarchitettura per favorire la realizzazione di uno spazio rigenerativo e salutogeno.